Come proporre un Casato
 

 
Regole base da seguire per l'approvazione del proprio casato:

- Un gruppo di almeno tre giocatori interessati ed attivi,
- Uno statuto libero, senza 'doni o discipline' particolari e senza restrizioni per la gerarchia interna che potrete articolare come vorrete (non più di otto cariche interne),
- Un simbolo, valido per tutte le cariche, che riprende quello della razza di appartenenza.
________

Dove si collocherà il mio casato?
Le famiglie nobili dimoreranno nel cerchio più alto di Minas, quelle meno nobili andranno a degradare fino all'ultima cerchia della cittadella.

Come si stabilisce tutto questo?
On Game.
Se avete un proponente, un membro o un Capo Casato Nobile per meriti, per natali o per sviluppi On Game, allora avrete un Casato più potente, più illustre, con una magione o comunque con grosse ricchezze e proprietà.
Viceversa, un Casato senza origini, senza arte ne parte, sarà sì come una grande famiglia, avrà sì un capo, magari carismatico, e potrà certamente (sempre giocando On Game) scalare le gerarchie e prosperare, ma partirà dal basso.

Avremo una chat?
I casati più importanti e più attivi On Game verranno dotati di una chat privata con tanto di immagine, descrizione e planimetria (tutto fornito dal casato stesso e tutto sotto il controllo della gestione).

Ogni casato partirà da dove sarete in grado di farlo partire, ma lo scenario sarà in continua evoluzione.
Un casato oggi nobile, domani potrà decadere e vedere ridotti potere, proprietà e prestigio; un casato oggi in decadenza potrà invece riprendere lustro grazie ai propri membri e alle loro gesta.